A che punto sono le nuove isole?
(
AliLa Villas Hadahaa e Lonudhua,
Cinnamon Island Alidhoo Resort,
Dholhiyadhoo Resort ,
Kalhufahalafushi Resort,
Maavelavaru,
Randheli Resort , Shangri-la
Villigili Island, Summer Island-
Funamauddua Island, Vatavahrehaa)
A che punto siamo ? direte voi....
Abbiamo annunciato l'anno scorso l'apertura al turismo di 20 isole che si andavano ad aggiungere alle altre 15 annunciate qulache tempo prima dal governo maldiviano. Proviamo iniseme a fare il punto della situazione:
Hadahaa:
apertura a metà 2008; resort della catena AliLa Villas nell'atollo
North Huvadhu; consterà di
26 beach villa, 10 beach villa con piscina privata, 14 water villa, 2 ristoranti di cui 1 di specialità maldiviane, 1 cocktail bar , 1 Spa Alila, 1 centro fitness, il diving.
Questo il progetto:

Per maggiori informazioni clicca qua
Lonudhua:
apertura a metà 2008; secondo resort della catena AliLa Villas nell'atollo
South
Huvadhu; offrirà
20 beach villa con piscina; 16 water villas con piscina, 14 water villa, 1 ristorante con bar, il centro diving e un centro oceanografico, il centro Spa Alila, un centro fitness, 1 ristorante- bar sull'acqua, una scuola di cucina.
Questo il progetto:
Per maggiori informazioni clicca qua.
Alidhoo
:
la prevista apertura per il 2007 di questo resort della catena cingalese Cinnamon slitterà presumibilmente al 2008; siamo nell'atollo Haa Alifu.
Avrà 46 beach bungalows , 45 ville duplex, una villa overwater ed una suite presidenziale, tre ristoranti e due bar. Per ulteriori info clicca qua.
Dholhiyadhoo: 
apertura prevista nell'autunno del 2007; l'atollo è quello di North Miladhunmadulu, più conosciuto come
Shiviyani Atoll.
Offrirà 200 posti letto in
44 Water Suites e 56 Suites. Ecco qualche immagine del progetto dello studio HST- architect :

Kalhufahalafushi:
il resort nell'atollo di Taa non vede una data prevista di apertura, anche perchè il governo maldiviano ha rischiesto ulteriori garanzie. Questi comunque le immagini del progetto:

